“New Series is Coming” – Speciale San Diego Comic Con

Scritto da
Martina Andrea Ponti

Uno degli eventi più attesi dagli amanti dei film, fumetti, videogiochi e serie tv si è concluso da poco, il San Diego Comic Con, che come ogni anno ha portato tante notizie, trailer e presentato novità al pubblico alzando così l’hype.

Oggi parleremo di alcune nuove serie presenti al Comic-Con; il pubblico infatti oltre alla possibilità di vedere in anteprima i pilot, aveva la possibilità di incontrare il cast e porre le proprie domande.

FEAR THE WALKING DEAD – 23 agosto 2015

Lo spinoff di The Walking Dead, sarà completamente diverso dalla serie madre, avrà inizio mentre Rick Grimes giace in coma in Georgia nella serie The Walking Dead. Con Fear the walking dead cercheranno di colmare una parte del buco temporale di The Walking Dead, dove si seguiranno le avventure di una famiglia allargata di Los Angeles: Madison Clark (Kim Dickens), consulente di orientamento liceale e madre di Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Nick (Frank Dillane), fidanzata con Travis Manawa (Cliff Curtis), insegnante di inglese e padre di Chris (Lorenzo James Henrie) avuto dalla ex moglie Liza (Elisabeth Rodriguez). Facciamo anche la conoscenza di una famiglia di migranti, Ofelia Salazar (Mercedes Mason) e suo padre Daniel (Ruben Blades). In questa situazione, avanza il virus che cambierà per sempre le loro vite. Per il momento non aspettatevi l’arrivo di qualche protagonista della serie madre perché non ci sono piani per dei cross-over tra le due serie.

 TRAILER

https://youtu.be/3DsPdKMdWTk

 

HEROES REBORN – 24 settembre 2015

Heroes sta tornando! Nuovi personaggi, con qualche vecchia conoscenza (come noterete dal trailer). La serie si ambienterà cinque anni dopo gli eventi narrati nella serie originale, con nuove storie.

Sia Tim Kring che il cast sottolineano le differenze tra questo revival e la serie originali sono nel fatto che Heroes era incentrata nello scoprire gente con i superpoteri, mentre in questa nuova serie il mondo è già a conoscenza della loro esistenza, quindi tutto gira attorno al senso di paura che deriva dall’essere riconosciuti come diversi e, quindi, perseguitati.

Al comic Con è stato mostrato il nuovo trailer, eccolo:

TRAILER

https://youtu.be/4FLHB2zB_cA

 

CON MAN – 30 settembre 2015

Avete amato Firefly? Siete dei fan di Nathan Fillion e Alan Tudyk? Beh tranquilli stanno tornando con una web series ideata da Alan Tudyk (sceneggiatore, regista e protagonista), in collaborazione con Nathan Fillion, e finanziato dalla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, con quasi 47mila finanziatori, hanno raccolto più di 3 milioni di dollari (una somma di gran lunga superiore rispetto all’obiettivo prefissato per la campagna).

La trama vi ricorderà qualcosa di familiare, infatti Con Man segue le (dis)avventure di Wray Nerely (Alan Tudyk), un attore che ha avuto il picco di celebrità grazie al suo ruolo di pilota di un’astronave nella serie sci-fi Spectrum. Dopo l’immatura ed ingiusta cancellazione dello show, ormai un classico adorato dai fan, la carriera di Wray non ha avuto il successo sperato e si limita a partecipazioni a convention sci-fi e ad altri eventi vari.

La serie sarà tramessa solo su Vimeo Ondemand, Tudyk ha affermato di aver cercato di portare il progetto ad alcuni network televisivi ma tutti lo hanno rifiutato e per questo motivo ora non prenderebbe nemmeno in considerazione la possibilità di una collaborazione con le reti che hanno rifiutato lo show al tempo.

TRAILER

 

LUCIFER – 2016

Lucifer è la trasposizione televisiva dell’omonimo fumetto della Vertigo, che ha come protagonista Lucifer, il sovrano dell’Inferno.

La serie seguirà le avventure di Lucifer (Tom Ellis) sulla Terra, proprietario di un nightclub a Los Angeles che a seguito di un omicidio, decide di chiedere aiuto alla detective Chloe Dancer (Lauren German) per indagare sul caso. Ma allontanarsi dagli Inferi non è così facile, infatti il Padre di Lucifer ha mandato sulla terra l’angelo Amenadiel (D.B. Woodside), con lo scopo di tormentare Lucifer affinché torni all’Inferno.

Il produttore esecutivo Joe Henderson spiega che hanno voluto mantenere il tema principale del fumetto ma hanno voluto dare più spazio al lato umano che a quello spirituale.

 

TRAILER

 

CONTAINMENT – 2016

Un virus viene rilasciato nella città di Atlanta, provocando paura tra le persone, con lo scopo di contenere l’epidemia scatta la quarantena, la città è divisa in due zone, quella in quarantena e quella all’esterno. Le persone all’esterno cercano di mantenere l’ordine invece quelle all’interno cercano di sopravvivere.

In particolare la serie seguirà le avventure di Lex Carnahan (David Gyasi), un poliziotto che cercherà di mantenere l’ordine nelle strade, mentre la sua fidanzata Jana (Christina Moses) e il suo migliore amico e collega Jake (Chris Wood) rimangono bloccati all’interno dell’area di quarantena.

Durante il panel Julie Plec (produttore esecutivo) afferma che Il ritmo della serie sarà veloce, come il progresso della malattia ed assicura che ogni episodio ha 3 H’s: Heart, Horror, e Holy Shit.

TRAILER

 

Oltre a queste serie sono state presentate anche Blindspot che inizierà il 21 settembre, Legends of Tomorrow spinoff di Arrow e The Flash che farà il suo debutto nei primi mesi del 2016. Minority report, il sequel del film di Steven Spielberg, inizierà invece il 21 settembre. Altro sequel tratto da un film è Limitless dal 22 settembre e il 24 settembre comincerà The Player.

“It’s A Bird… It’s A Plane…no it’s” Supergirl il 26 ottobre volerà sul vostro schermo e infine Scream Queens la nuova serie antologica comedy horror di Ryan Murphy partirà il 22 settembre.

E dopo aver letto le novità e aver visto i trailer, quali serie vi hanno incuriosito di più? Ditecelo nei commenti!

 

Tags Articoli:
· · · · · ·
Categorie Articoli:
Serie Tv

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie terzi per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Pequod